Contenuto principale

informativa-Stext

veg-Stext

olistica-Stext

ludica-Stext

L’Isola di Veg, giunta alla sua quinta edizione, aprirà i battenti nel week-end dell'1/2/3 Settembre 2017. Come sempre sceglie un posto diverso, dove poter approdare e accogliere tutti coloro i quali vorranno partecipare alle sue molteplici attività. Anche quest’anno l’Isola rimane nella Capitale e accende i riflettori sul Giardino Francesco Albani, sito tra via Attilio Ambrosini, viale delle Accademie e via dell’Accademia Peloritana. 

Il Giardino Francesco Albani è una delle aree verdi che costellano il percorso urbano di via Cristoforo Colombo. L'area è stata di recente valorizzata recintandola e trasformandola in un vero giardino pubblico con aree per cani e giochi per i bambini. Il piccolo giardino è intitolato al pittore Francesco Albani. Un grazioso gioiello verde al centro di un'area molto popolosa, circondato da siepi di alloro, ricco di vegetazione e di sempreverdi che ombreggiano in maniera significativa il luogo. Location adatta ad eventi che potrebbero, ulteriormente, valorizzare il parco già amato e frequentato da famiglie e avventori. La configurazione del Parco e dei vialetti pedonali permette la realizzazione di un “percorso”, lungo il quale verranno allestiti piccoli gazebo per gli espositori e le associazioni culturali coinvolte. L’area del parco è pressoché pianeggiante, ricca di vegetazione e può ospitare comodamente le diverse attività contemplate dall’iniziativa.

L'Isola di Veg 2017 - Giardino Francesco Albani - Roma

Anche quest’anno L’Isola di Veg attende, romani e non, nella sua nuova location, scelta, come di consuetudine, completamente immersa nel verde, perché è solo nel verde e nella natura che riappacifichiamo noi stessi e diamo nuova vita ai nostri sensi. Vi aspettiamo con tutte le vostre energie positive per trascorrere insieme ore di leggerezza e consapevolezza…

 

L'Isola di Veg 2017 - Giardino Francesco Albani - Roma

Ingressi

Ingresso 1: viale delle Accademie - Roma
Ingresso 2: via Attilio Ambrosini - Roma

Orari

Ven. 1 Settembre 2017: 10:00 > 24:00
Sab. 2 Settembre 2017: 10:00 > 24:00
Dom. 3 Settembre 2017: 10:00 > 20:00

Mappa de L'Isola di Veg 2017

Clicca su Mappa Villaggio

giardino-francesco-albani-10.jpggiardino-francesco-albani-09.jpggiardino-francesco-albani-01.jpggiardino-francesco-albani-06.jpggiardino-francesco-albani-12.jpggiardino-francesco-albani-07.jpggiardino-francesco-albani-02.jpggiardino-francesco-albani-03.jpggiardino-francesco-albani-05.jpggiardino-francesco-albani-11.jpggiardino-francesco-albani-08.jpggiardino-francesco-albani-04.jpg

Come raggiungerci

Il Giardino Francesco Albani si trova alle spalle della ex Fiera di Roma, quindi è facilmente raggiungibile (in auto) percorrendo via Cristoforo Colombo, partendo dall'Eur o partendo dal centro di Roma. In alternativa, per chi volesse raggiungerci con i mezzi pubblici, è possibile seguire le indicazioni che troverete qui di seguito.

Indicazioni per il Giardino Francesco Albani dai principali luoghi di Roma utilizzando Bus, Metro, Treno 

Indicazioni dai principali luoghi di Roma utilizzando Bus, Metro, Treno (per chi viene con i mezzi pubblici) - Raggiungere il Giardino Francesco Albani a Roma non è mai stato così semplice. Usa Moovit per ottenere informazioni passo dopo passo dalla tua posizione attuale fino al luogo che hai scelto o verso qualsiasi fermata dei mezzi pubblici. Ottieni informazioni dettagliate sui mezzi con orari di arrivo in tempo reale per autobus e treni. Clicca qui per ottenere orari aggiornati, arrivi in tempo reale e informazioni passo dopo passo.